Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2013

Questo é il nuovo orrizzonte - aggiornamento

Immagine
Gunjin ryu military ju jitsu aggiornamento . . .

Udine 10 maggio 2013 - M° Philippe Floch

Immagine
Si consolida la collaborazione e l’unione con il Maestro di fama internazionale Philippe Floch, infatti il giorno 10 maggio si è tenuto presso il dojo di  Via Tavagnacco a Udine , uno stage privato ed esclusivo per i soli praticanti del Gunjin ryu Jujitsu dove il M° Floch ha tenuto delle  lezioni per tutto il pomeriggio a gruppi divisi per classi(tecnici/cinture nere e Forze di Polizia/cinture colorate). Le lezioni del Maestro Floch sono sempre interessanti e curate nei dettagli con attenzione particolare, soprattutto nella lezione tenuta alle cinture nere e appartenenti a Forze dell’Ordine del Gunjin Ryu, nella difesa  da aggressioni con armi da taglio in varie situazioni e modi. Sicuramente ci sarà presto occasione per rivedere il maestro e amico Philippe Floch a Udine! a bientôt !

Luban - Polonia - Gunjin ryu Ju Jitsu

Immagine
Si è svolto dal 29 aprile al 04 maggio a Luban in   Polonia, presso il centro di addestramento della Polizia di Frontiera polacca, il IV Seminario internazionale di arti marziali e tecniche di intervento riservato ad operatori di Polizia e di sicurezza. In rappresentanza della CISA e del Gunjin ryu ha partecipato a quest’evento Andrea Trimarchi, cintura nera di Gunjin ryu ju jitsu. Il seminario ha visto come docenti principali tre big dello scenario internazionale per quanto riguarda le arti marziali e le tecniche d’intervento in ambito di azioni di polizia e cioè Philippe Floch,  presidente International Modern Combat Federation, Radoslaw Wisniewski, Presidente della Polizia Defensive Tactics HAYABUSA e   Grzegorz Krauze fondatore dell’ ASWW antiterrorismo Combat System. Il seminario ha avuto un vasto programma con tecniche di intervento per neutralizzare minacce in ambiente aperto e chiuso quali possono essere mezzi di trasporto come aerei o treni, oltre che tecniche di immobi

Questo è il nuovo orizzonte

Immagine
QUESTO E’ IL NUVO ORIZZONTE Soke Marco Cavalli fondatore Gunjin ryu ju jitsu Pubblichiamo la nuova organizzazione del Gunjin Ryu Ju Jitsu,  lo stile viene sempre più riconosciuto nel mondo e importanti organizzazioni si affiancano. Questa è la prima bozza a breve verranno inserite nuove nazioni e organizzazioni che affiancheranno e riconosceranno il Gunjin Ryu Ju Jitsu.