Nuovi Allenatori Gunjin Ryu Ju Jitsu

Si è svolto lo scorso weekend il 15° INTERNATIONAL MASTER BUDO presso il palazzetto dello sport di Cervignano del Friuli con numerosi i maestri internazionali e la partecipazione di atleti di varie regioni. Un evento che quest’anno è stato dedicato a un grande maestro che per più di un decennio ha onorato con la sua presenza questa manifestazione e che qualche mese fa è scomparso, Shihan Darren Smith. Molto toccante il saluto iniziale di atleti e maestri presenti, con un lungo applauso per onorare il ricordo del maestro.
La scuola del Gunjin ryu Ju Jitsu era presente con numerosi atleti oltre che con il maestro Marco Cavalli e il maestro Roberto Veronese che durante lo stage si sono alternati sul tatami e hanno tenuto lezioni che hanno entusiasmato gli atleti presenti.
Alla fine dello stage oltre ai saluti di rito a partecipanti e maestri che hanno condiviso il tatami ci sono state le consegne di diplomi e attestati di vario titolo ad alcuni atleti. Tra questi vi è stata la consegna ad Andrea Mansutti, cintura nera II dan di Gunjin ryu, Stefania Vergente e Michela Pezzetta, entrambe cinture nere I dan di Gunjin ryu, del meritato titolo di Allenatore dopo un lungo percorso durato parecchi anni.
Ai nuovi allenatori della nostra scuola vanno i complimenti dei Maestri e di tutti i componenti del gruppo del Gunjin ryu Ju Jitsu!!

Commenti

Post popolari in questo blog

GUNJIN RYU JUJITSU NUOVI ISTRUTTORI

Il Maestro Philippe Floch presente al 5° World CISA Symposium - Maggio 2015 - Tarvisio - Udine (Italia)